Guida ai servizi - MODELLO AGID3

Guida ai servizi - MODELLO AGID3

INDICE DEI SERVIZI SELEZIONATI:

  1. Prova &'"
  2. Procedimento di test
  3. DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER ABBATTIMENTO ALBERI

Prova &'"

Il provvedimento richiesto all'amministrazione con questo procedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato, ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione.

Codice interno: Prova &'"
Cos'è:

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Chi può richiederlo:

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A chi è destinato:

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Intesta<zione

 

 
   
   

 

Modalità di Attivazione:
A domanda
Come si richiede :

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Intesta<zione

 

 
   
   

 

Tempi:

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Intesta<zione

 

 
   
   

 

Documentazione rilasciata:
Prova &'"
Validità documentazione rilasciata:
Prova &'"
Spese a carico dell'utente:

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Intesta<zione

 

 
   
   

 

Modalità per l'effettuazione dei pagamenti

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Dove rivolgersi:

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Come si raggiunge:

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Documenti da presentare:

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Riferimenti legislativi (Normativa):

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Intesta<zione

 

 
   
   

 

Accesso al Servizio Online
Il servizio online sarà attivato a breve
Tempi previsti per l'attivazione del servizio online: Prova &'"
Note:

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Intesta<zione

 

 
   
   

 

Strumenti di tutela in favore dell'interessato:

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Intesta<zione

 

 
   
   

 

Modalità di attivazione degli strumenti di tutela in favore dell'interessato:

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Intesta<zione

 

 
  
  

 

Link Utili

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      Intesta<zione

       

       
       
       
       
       

       

      Responsabile del procedimento

      Responsabile
      giulia@progettidiimpresa.it
      Email:
      giulia@progettidiimpresa.it
      Recapiti telefonici:
      Prova &'"

      Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

      Titolare del potere sostitutivo:
      Assessore Neri Paolo
      Telefono:
      123658741
      Fax:
      123697845
      Email:
      neri@agegevicuehh.it
      Orari:
      10.00 - 12.00 14.00 - 17.00
      Modalità di attivazione del potere sostitutivo:
      Assenza del responsabile

      Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria

      Ufficio
      Attività Produttive
      Responsabile dell'ufficio:
      Mora Tania
      Telefono:
      0522/223811
      Orari:
      Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì 09.30 - 12.30 - Mercoledì mat. chiuso - Mercoledì pom. 15.00 - 17.30 ; Sabato 09.30 - 11.30

      Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale

      Ufficio
      Ambiente
      Responsabile dell'ufficio:
      geom. Marco Iotti
      Telefono:
      0522 223811
      Fax:
      000 00000 00000
      Email:
      asdjhaasd@asdasdasd.it
      Orari:
      Lunedì 9.30 - 12.30 ; Sabato 9.30 - 11.30

      Procedimento di test

      Il provvedimento richiesto all'amministrazione con questo procedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato, ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione.

      Codice interno: 0987
      Cos'è:

      Campo cos'è con ckeditor

      Chi può richiederlo:

      Campo chi può richiederlo con ckeditor

      A chi è destinato:

      Campo a chi è destinato con ckeditor

      Modalità di Attivazione:
      A domanda
      Come si richiede :

      Campo come si richiede con ckeditor

      Tempi:

      Campo tempi con ckeditor

      Documentazione rilasciata:
      Contenuto del campo Documentazione Rilasciata
      Validità documentazione rilasciata:
      Contenuto del campo VALIDITA' DOCUMENTAZIONE RILASCIATA
      Spese a carico dell'utente:

      Campo spese a carico dell'utente con ckeditor

      Modalità per l'effettuazione dei pagamenti

      Campo modalità di pagamento con ckeditor

      Dove rivolgersi:

      Campo dove rivolgersi e quando con ckeditor

      Come si raggiunge:

      Campo come si raggiunge, con ckeditor

      Documenti da presentare:

      Campo documenti da presentare con ckeditor

      Riferimenti legislativi (Normativa):

      Campo riferimenti legislativi (normativa) con ckeditor

      Accesso al Servizio Online
      Il servizio online è raggiungibile al seguente indirizzo:  http://istanze.progettidiimpresa.it/servizi/istanzeonline/gestione_fase02.aspx?fn=1269
      Note:

      Campo note esterne con ckeditor

      Strumenti di tutela in favore dell'interessato:

      Campo strumenti di tutela con ckeditor

      Modalità di attivazione degli strumenti di tutela in favore dell'interessato:

      Campo modalità di attivazione degli strumenti di tutela con ckeditor

      Link Utili

      Prova link 1

      Prova link 2

      Prova link 3

      Uffici coinvolti
      Ambiente:  Verificare la modulistica
      Edilizia Privata:  Autorizzare le modifiche paesaggistiche
      Moduli Collegati al Procedimento
      Scarico acque reflue in pubblica fognatura
      Domanda per il rilascio della licenza di pesca
      modulo

      Responsabile del procedimento

      Responsabile
      Nominativo del responsabile
      Email:
      email.responsabile@ciaociao.it
      Recapiti telefonici:
      Recapiti telefonici del responsabile

      Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

      Titolare del potere sostitutivo:
      lorem ipsum

      Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria

      Ufficio
      Stato Civile
      Responsabile dell'ufficio:
      Losi Lia
      Telefono:
      0522/223816
      Orari:
      Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì 09.30 - 12.30 - Mercoledì mat. chiuso - Mercoledì pom. 15.00 - 17.30 ; Sabato 09.30 - 11.30

      Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale

      Ufficio
      Segreteria Generale
      Responsabile dell'ufficio:
      Salardi Simona
      Telefono:
      0522/223818
      Orari:
      Lunedì 9.30 - 12.30 ; Martedì, Giovedì e Venerdì 10.00 - 12.30 - Mercoledì mat. chiuso - Mercoledì pom. 15.00 - 17.30 ; Sabato 10.00 - 11.45

      DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER ABBATTIMENTO ALBERI

      Codice interno: Lorem ipsum dolor si
      Cos'è:

      è la richiesta di autorizzazione all'abbattimento di uno o più alberi ad alto fusto non produttivi

      Chi può richiederlo:

      chiunque sia proprietario del terreno nel quale si trova l'/gli albero/i da abbattere

      A chi è destinato:

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      Modalità di Attivazione:
      A domanda
      Come si richiede :

      compilando l'apposito modulo in marca da bollo

      Tempi:

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      Documentazione rilasciata:
      nulla - osta per abbattimento e reimpianto di alberature sostitutive
      Validità documentazione rilasciata:
      2 anni
      Spese a carico dell'utente:

      2 marche da bollo di € 14,62 di cui 1 per la domanda e 1 per il nulla - osta

      Modalità per l'effettuazione dei pagamenti

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      Dove rivolgersi:

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      Come si raggiunge:

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      Documenti da presentare:

      - documentazione fotografica - estratto planimetria - eventuale documentazione integrativa a supporto della richiesta di abbattimento - fotocopia carta d'identità del richiedente

      Riferimenti legislativi (Normativa):

      art. 2.6.2 del RUE (Regolamento Urbanistico Edilizio) adottato con DCC 79/2010

      Note:

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      Strumenti di tutela in favore dell'interessato:

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      Modalità di attivazione degli strumenti di tutela in favore dell'interessato:

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      Uffici coinvolti
      Ambiente:  1
      Documenti allegati
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      Agit Lorem ipsum dolor
      Moduli Collegati al Procedimento
      Richiesta di autorizzazione abbattimento alberi
      Modulo per l'iscrizione ai centri estivi
      modulo
      Indagini di Customer Satisfaction condotte sulla qualità dei servizi
      Feedback gradimento

      Data inizio indagine: 11/09/2020

      Data fine indagine: 11/09/2020

      Tipologia di indagine: Varie

      Esito: Positivo

      Note: sit amet, consectetur adipiscing elit

        documento

      Responsabile del procedimento

      Responsabile
      Geom. Iotti Marco
      Email:
      abcd@indirizzoemail.it
      Recapiti telefonici:
      059888888

      Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

      Titolare del potere sostitutivo:
      Ing. Giuseppe Rossi
      Telefono:
      7894148914
      Fax:
      0000000000
      Email:
      sdfsdf@sdfsdfsd.it
      Orari:
      Lunedì 9.30 - 12.30 ; Sabato 9.30 - 11.30
      Modalità di attivazione del potere sostitutivo:
      Richiesta diretta all'Ente

      Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria

      Ufficio
      Ambiente
      Responsabile dell'ufficio:
      geom. Marco Iotti
      Telefono:
      0522 223811
      Fax:
      000 00000 00000
      Email:
      asdjhaasd@asdasdasd.it
      Orari:
      Lunedì 9.30 - 12.30 ; Sabato 9.30 - 11.30

      Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale

      Ufficio
      Ambiente
      Responsabile dell'ufficio:
      geom. Marco Iotti
      Telefono:
      0522 223811
      Fax:
      000 00000 00000
      Email:
      asdjhaasd@asdasdasd.it
      Orari:
      Lunedì 9.30 - 12.30 ; Sabato 9.30 - 11.30