Il Comune di Caltanissetta apprezza la professionalità di Progetti Di Impresa - MODELLO AGID3

Notizie - MODELLO AGID3

Il Comune di Caltanissetta apprezza la professionalità di Progetti Di Impresa

 
Il Comune di Caltanissetta apprezza la professionalità di Progetti Di Impresa

Progetti di Impresa si è aggiudicata la gara d’appalto, in ATI con SST srl di Catania, indetta dal Comune di Caltanissetta, per l'informatizzazione di uno sportello Polifunzionale per l’Accesso ai Servizi Socio Sanitari e di una Piattaforma di raccolta e distribuzione delle informazione socio-sanitarie degli utenti.


Il Progetto, finanziato dalla regione Sicilia, avrà come Denominatore comune il Cittadino. La soluzione  comprende vari moduli software, tra cui, il portale di segretariato sociale, lo sportello PUA, una Piattaforma di interoperabilità con il sistema informativo comunale, in particolare l’Anagrafe con il Sistema Informativo dell’ASP, una Piattaforma di interazione tra gli attori coinvolti nel processo, ecc
 

Le soluzioni software based ed i servizi professionali forniti al Comune di Caltanissetta che fanno parte del Sistema Informativo Sociale e Socio Sanitario Integrato di Progetti di Impresa, sono innovative, evolute, affidabili e coprono tutte le aree richieste dal Progetto.
Ancora una volta l’innovazione e la qualità delle soluzioni software di Progetti di Impresa vengono apprezzate e scelte da Enti di rilievo…

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1185 valutazioni)