On line il nuovo sito delle App di Progetti di Impresa per Comuni e Pubbliche Amministrazioni - MODELLO AGID3

Notizie - MODELLO AGID3

On line il nuovo sito delle App di Progetti di Impresa per Comuni e Pubbliche Amministrazioni

 
On line il nuovo sito delle App di Progetti di Impresa per Comuni e Pubbliche Amministrazioni

Tablet, smartphone e device mobili hanno modificato lo scenario della comunicazione digitale. Progetti di Impresa investe continuamente nello sviluppo di applicazioni e di siti ottimizzati per la navigazione mobile. E' ora disponibile on line il nuovo sito che presenta APPLamiacittà, l’App innovativa che si rivolge a Comuni, Pubbliche Amministrazioni, Enti Locali e Aziende e opera su Sistemi Operativi Apple iOS, Google Android e Windows.
 

APPLamiacittà è ottimizzata sia per smartphone che per tablet, si adatta automaticamente al device e alla sua risoluzione. I contenuti dell’APPLamiacittà possono essere fruiti anche in modalità offline, senza necessità di connessione dati attiva. APPLamiacittà può essere configurata con un’innumerevole varietà di servizi e funzioni per adattarsi alla perfezione alle esigenze dell’ente, tra i più importanti ricordiamo: notizie, segnalazioni, agenda, percorsi e itinerari turistici, social network integrati, servizio info & categorie e realtà aumentata, ecc.
 

Con APPLamiacittà l’Informazione, la Comunicazione e il Marketing Territoriale trovano nuove strade ancora più famigliari ai destinatari-utilizzatori.
 

APPLamiacittà si integra nativamente con tutti i prodotti della suite “lamiacittà” realizzati da Progetti di Impresa, come la Rete Civica e i Software Gestionali ed  è facilmente integrabile con ogni rete civica esistente se quest’ultima rispetta gli standard web.
 

Per visitare il nuovo sito sulle APP di Progetti di Impresa e per avere ulteriori info sulle App per tablet e smartphone destinate a Comuni, Pubbliche Amministrazioni, Enti ed Aziende, clicca qui

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1133 valutazioni)