Progetti di Impresa ha partecipato ad Exposanità 2014 - MODELLO AGID3

Notizie - MODELLO AGID3

Progetti di Impresa ha partecipato ad Exposanità 2014

 
Progetti di Impresa ha partecipato ad Exposanità 2014

Dal 21 al 24 maggio 2014 Progetti di Impresa ha partecipato alla Fiera Exposanità, 19° Mostra internazionale al Servizio della Sanità e dell'Assistenza presso il quartiere Fieristico a Bologna, Salone SISTEM, Pad. 26 - Stand C109.
Exposanità è il punto di riferimento in Italia nell’ambito della sanità e dell'assistenza ed è il secondo evento più importante in questo settore in Europa.


Anche in questa edizione Exposanità è stata un appuntamento irrinunciabile per quanti operano, ai più diversi livelli, nel vasto mondo della sanità, della salute e dell'assistenza. La manifestazione, dedicata a tecnologie e prodotti per ospedali, informatica sanitaria e telemedicina, soluzioni software, è stata l’occasione per Progetti di Impresa di promuovere la vasta gamma di soluzioni software innovative in ambito socio-sanitario. .
Progetti di Impresa ha organizzato 2 convegni, rivolti ai professionisti del settore sanitario durante i quali sono stati presentati casi di best practice relativi a progetti di informatizzazione software:

 

Giovedì 22 Maggio dalle 9.00 alle 13.00 - Pad.26 Sala DONIZETTI
Screening Audiologico Neonatale: strumenti e best practice
Organizzato da Progetti di Impresa in collaborazione con Ospedale Pediatrico G. Gaslini di Genova

 

Venerdì 23 Maggio dalle 14.00 alle 18.00 - Pad.26 Sala DONIZETTI
Nuove tecnologie al servizio della sanità e del sociale. Best practice e innovazione: esperienze a confronto
Organizzato da Progetti di Impresa in collaborazione con Asl di Bergamo,  l'Agenzia per l’Inclusione Sociale del PTO Nord barese Ofantino, Project&Communication.
 
Per qualsiasi informazione, potete contattarci allo 059.822304 o accedere al sito cliccando qui

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1181 valutazioni)