Rete audiologica regionale in Lombardia - MODELLO AGID3

Notizie - MODELLO AGID3

Rete audiologica regionale in Lombardia

 
Rete audiologica regionale in Lombardia

Su incarico di Regione Lombardia, l’A.O. Istituti Clinici di Perfezionamento di Milano ha bandito una gara d’appalto, poi affidata a Progetti di Impresa, per l’informatizzazione del processo di screening audiologico neonatale regionale, da attuare presso 83 punti nascita della Regione Lombardia, che consenta, oltre alla gestione del processo stesso, anche la continuità di cura dei pazienti positivi e tutte le indagini epidemiologiche conseguenti.
 

Gli Istituti Clinici di Perfezionamento (ICP) sono un'Azienda Ospedaliera di rilievo nazionale ad alta specializzazione, convenzionata con l'Università degli Studi di Milano e composta da 4 presidi ospedalieri, 23 poliambulatori (di cui 21 nel comune di Milano) e da sedi minori, principalmente appartenenti al Dipartimento di Salute Mentale, sparse sul territorio dei comuni di Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Cormano, Cusano Milanino e Cologno Monzese.

Gli ICP erogano attività sanitarie d’elevata specializzazione, prestazioni di base e di media complessità mediante l'utilizzo di tecnologie avanzate e di metodologie innovative.
La fornitura premia la qualità complessiva delle soluzioni software, tecnologiche e Professionali di Progetti di Impresa, la completezza funzionale, l’affidabilità e l’eccellenza dei servizi anche nella conduzione post avvio.
 

Per conoscere le altre referenze di Progetti di Impresa, clicca qui
 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1188 valutazioni)