Applicazione sw gestionale per Erogatori di servizi sociosanitari - MODELLO AGID3

Notizie - MODELLO AGID3

Applicazione sw gestionale per Erogatori di servizi sociosanitari

 
Applicazione sw gestionale per Erogatori di servizi sociosanitari

L’applicazione “Lamiacittà Erogatori ” si rivolge agli enti erogatori per supportare i propri operatori sociali e/o socio-sanitari nelle varie mansioni operative, dall’inserimento delle valutazioni dell’assistito fino alla rendicontazione finale delle attività.
Il sistema è altamente configurabile e permette la gestione di servizi diversi (sociali e/o socio-sanitari), con la possibilità di autorizzare utenti o gruppi di utenti alla visualizzazione o modifica delle singole funzioni dell’applicazione.
 

Il flusso operativo del software consente l’inserimento dell’anagrafica dell’assistito, l’apertura della cartella, la compilazione delle valutazioni dei PAI, la possibilità di gestire le principali schede di valutazione (ad esempio SVAMA, SVAMDI, Schala di Barthel, Scala di Braden) , l’inserimento degli interventi da erogare all’assistito e la loro pianificazione per il periodo di trattamento.


Tramite apposite videate è possibile visualizzare il carico di lavoro mensile o settimanale degli operatori e la gestione dell’esecuzione o mancata esecuzione delle attività da parte dell’operatore.
 

L’applicazione supporta l’operatore nei più diversi contesti d’uso, consentendo la gestione delle fasi procedurali sia attraverso interfacce web che attraverso sistemi di Penna e Carta Digitale e/o tablet particolarmente efficaci per un uso in mobilità o domiciliare.

 
Per ulteriori informazioni,  potete contattare il nostro ufficio commerciale allo 0589.822304 o via mail a segreteria@progettidiimpresa.it

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1143 valutazioni)