Numerose nuove mobile App rilasciate - MODELLO AGID3

Notizie - MODELLO AGID3

Numerose nuove mobile App rilasciate

 
Numerose nuove mobile App rilasciate

Le app multipiattaforma e multidevice vengono continuamente ottimizzate perché ogni funzione sia ancora più facile e la fruibilità sia rapida e immediata. Le App di Progetti di Impresa possono essere configurate con un’innumerevole varietà di servizi e funzioni per adattarsi alla perfezione alle esigenze dell’Ente, tra i più importanti ricordiamo: notizie, segnalazioni, agenda, percorsi e itinerari turistici, social network integrati, servizio info & categorie, realtà aumentata, notifiche push, ecc.


Le App di Progetti di Impresa si basano su tecnologie innovative e di grande utilità (la Realtà Aumentata, ad esempio) e riguardano numerosi diversi settori: mHealth, per la salute e la prevenzione, marketing e promozione territoriale, servizi ai Cittadini (G2C), Servizi e piattaforme per il B2C e il B2B.
 

Tra le App commissionate a Progetti di Impresa ricordiamo: Comune di Albenga, Comune di Noventa padovana, Comune di Bibbiano, Comune di Lesmo, Comune di Orio al serio, Comune di Castelfranco Emilia, Comune di Castegnato, Comune di Pedrengo, Ersaf, Gal Sud Est Barese, Azienda Speciale Consortile Comuni Insieme, Comune di Saronno, Comune di Curtatone, Comune di Villasanta, Università degli Studi di Firenze, Comune di Budrio, etc.


Queste App si aggiungono a quelle numerose già realizzate da Progetti di Impresa, tra le quali ricordiamo:
 

 

Progetti di Impresa continua ad investire sui temi legati alle app e alla Realtà Aumentata per il mobile ritenendo che siano particolarmente efficaci ed utili per i destinatari-utilizzatori.




 

Per conoscere tutte le referenze di Progetti di Impresa, clicca qui

Per avere maggiori informazioni sulle App di Progetti di Impresa, clicca qui

Per approfondire la Realtà Aumentata (AR), clicca qui


 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1219 valutazioni)