Il Comune di Bologna sceglie le App di Progetti di Impresa - MODELLO AGID3

Notizie - MODELLO AGID3

Il Comune di Bologna sceglie le App di Progetti di Impresa

 
Il Comune di Bologna sceglie le App di Progetti di Impresa

Il Comune di Bologna per la realizzazione dell’app “Bologna Agenda Cultura” ha scelto le innovative soluzioni mobile di Progetti di Impresa. Bologna Agenda Cultura è il canale istituzionale di comunicazione del Comune di Bologna per quanto riguarda gli eventi e le manifestazioni culturali che si svolgono in città: dalle mostre indipendenti fino agli eventi di rilievo internazionale come Bologna Art City, BO/ON, Bè Bologna Estate, tutte vengono pubblicizzate attraverso questo canale di informazione.

 

L’app, attualmente in corso di sviluppo, riporta le informazioni presenti su agenda.comune.bologna.it grazie alle API del progetto europeo iCity (www.icityproject.eu), e incorpora un sistema di geolocalizzazione dinamico e l’integrazione social con Facebook e Twitter, tutto nel massimo rispetto della privacy degli utenti.

 

L’innovazione e la qualità delle soluzioni software di Progetti di Impresa continuano ad essere scelte per progetti complessi ed evoluti per Enti Pubblici di rilievo anche nel mondo del mobile.
Progetti di Impresa porta i servizi di promozione territoriale e culturale direttamente negli smartphone e nel tablet dei Cittadini di Bologna così come di tanti altri Enti in tutta Italia.

 

Per scoprire le soluzioni di Progetti di Impresa per i dispositivi mobile, clicca qui
Per avere maggiori informazioni sulle App di Progetti di Impresa clicca qui
Per consultare le referenze di Progetti di Impresa clicca qui
 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1235 valutazioni)