Soluzioni software gestionali per il sociale e il sociosanitario - MODELLO AGID3

Notizie - MODELLO AGID3

Soluzioni software gestionali per il sociale e il sociosanitario

 
Soluzioni software gestionali per il sociale e il sociosanitario

Progetti di Impresa si conferma tra i leader nazionali nella fornitura di soluzioni software gestionali evolute per i servizi alla persona, il sociale e il sociosanitario. Le soluzioni software sono web based, user friendly, complete e referenziate e possono soddisfare anche gli Enti più esigenti, oltre che gli Enti aggregati per la gestione condivisa dei servizi (Ambiti, Distretti, Consorzi).

Tra i nuovi Clienti che hanno scelto la qualità e l’affidabilità delle soluzioni sw di Progetti di Impresa ricordiamo: Comune di Crotone (KR-Calabria), come Ente Capofila Distretto Socio Assistenziale N° 4  , Comune di  Villa San Giovanni come Ente Capofila Distretto Socio Assistenziale N° 1 (RC-Calabria), Ambito Territoriale n. 3 ASL BR (con Comune Capofila Francavilla Fontana, BR-Puglia), Comune di Sciacca, come Ente Capofila del Distretto Socio Sanitario  D/7 (AG-Sicilia).

Le soluzioni di Progetti di Impresa integrano anche le tecnologie più innovative per consentire e facilitare l’utilizzo in mobilità o in contesti d’uso particolari; tra queste tecnologie ricordiamo la Carta e Penna Digitale, le App per dispositivi Mobili, ecc.

Innovazione, qualità, affidabilità rappresentano le principali caratteristiche che i Clienti apprezzano in Progetti di Impresa.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1175 valutazioni)