Nuova veste grafica per la Rete Civica del Comune di Forlì - MODELLO AGID3

Notizie - MODELLO AGID3

Nuova veste grafica per la Rete Civica del Comune di Forlì

 
Nuova veste grafica per la Rete Civica del Comune di Forlì

In home page la nuova Rete Civica presenta le principali scadenze di interesse per i cittadini, il calendario degli eventi, i rimandi alle principali campagne di informazione e sensibilizzazione, e una serie di link diretti a sezioni interne e a percorsi di navigazione tematici, come quello dedicato alle varie tipologie di utenza e quello articolato per gli eventi della vita.
 

Le tre sezioni principali presentano e introducono con notizie, sottosezioni e portali tematici agli argomenti che riguardano la vita cittadina (storia, turismo, utilità di servizio, statistiche, ecc.), le attività del Comune (organi di governo, trasparenza, bandi e concorsi, statuto, ecc.) e i suoi servizi ai cittadini e alle imprese, tra cui anche quelli erogati on line.
Grazie al CMS di Progetti di Impresa il Comune gestisce i propri progetti di comunicazione e di servizio via web. Oltre alla Rete Civica appena rinnovata, il Comune utilizza il CMS e i numerosi servizi on line in esso contenuti, anche per la realizzazione di: Portale del Turismo Forlivese, Informagiovani ecc.
 
Visita la Rete Civica del Comune di Forlì
Per conoscere le altre Reti Civiche realizzate da Progetti di Impresa, clicca qui
 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1103 valutazioni)