Corsi FAD per personale radioesposto (ex D. Lgs. 187/2000) - MODELLO AGID3

Notizie - MODELLO AGID3

Corsi FAD per personale radioesposto (ex D. Lgs. 187/2000)

 
Corsi FAD per personale radioesposto (ex D. Lgs. 187/2000)

Gli Spedali di Brescia hanno scelto Progetti di Impresa come partner per la realizzazione dei corsi FAD che daranno loro loro notevoli vantaggi pratici, organizzativi ed economici. La scelta di realizzare i corsi obbligatori per personale radioesposto  tramite FAD è nata dall’esigenza di sopperire alle difficoltà organizzative ed economiche dovute alla tipologia della struttura, molto dislocata, alla distanza e disponibilità dei docenti e degli allievi, ai costi e ai tempi di trasferta, ecc.


I corsi sono realizzati ad hoc in base alle specifiche fornite dai docenti dell’Ente: sono MODULARI e  in certi casi TRASVERSALI per le varie aree interessate.
I corsi sono suddivisi in “sezioni”, ognuna delle quali è dedicata ad un macro-argomento, nei casi che lo richiedono è previsto un test intermedio di verifica dell’apprendimento.
Ciascuna sezione affronta compiutamente un sotto-argomento del corso ed è idonea ad essere fruita in modo indipendente rispetto alle altre (principi di aggiornabilità e di riusabilità propri della nostra metodologia didattica e dello standard SCORM).
Al termine del corso l’utente affronta un test finale di verifica dell’apprendimento.
Lo standard SCORM con cui sono realizzati i corsi FAD di Progetti di Impresa consentono la fruizione degli stessi attraverso la maggior parte di piattaforme FAD presenti sul mercato.

 
Per scoprire i vantaggi dei corsi erogati in modalità FAD, clicca qui
Per saperne di più sulla FAD, clicca qui

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1188 valutazioni)