Le soluzioni software di Progetti di Impresa sono conformi alle nuove normative per Pal e Sanità - MODELLO AGID3

Notizie - MODELLO AGID3

Le soluzioni software di Progetti di Impresa sono conformi alle nuove normative per Pal e Sanità

 
Le soluzioni software di Progetti di Impresa sono conformi alle nuove normative per Pal e Sanità

Sono entrate in vigore nuove direttive volte alla semplificazione di Pubbliche Amministrazioni e Enti Pubblici.
Il primo obbligo da assolvere riguarda il cosiddetto "Decreto sviluppo” - decreto legge n. 70 del 13 maggio, relativo ai nuovi adempimenti in tema di Pagamenti e di Referti online per la Sanità che segna un importante passo in avanti verso la semplificazione e la digitalizzazione dei rapporti tra Cittadini e Sanità pubblica.
 

Il secondo obbligo da assolvere è relativo al DPCM del 16 aprile 2011, entrato in vigore il 1° Agosto e che regolamenta le modalità di pubblicazione e di notifica degli atti, in particolare di bandi, avvisi, esiti e bilanci nei siti delle Pubbliche Amministrazioni.


Progetti di Impresa si mantiene costantemente aggiornata per rimanere conforme alle direttive ed alle normative in essere, ed è quindi in grado di fornire soluzioni a supporto anche di queste nuove esigenze.
 

Vantando un'esperienza più che decennale nella consulenza organizzativa e nello sviluppo ed attivazione di sistemi informativi ed informatici per gli Enti e le Aziende del Sociosanitario, del Sociale e della PAL, Progetti di Impresa persegue la continua soddisfazione dei propri Clienti attraverso l'eccellenza del proprio lavoro, dimostrata ormai da centinaia di realizzazioni di successo.
 

Per saperne di più relativamente ai suddetti obblighi normativi, Vi invitiamo a contattarci allo 059.822304 o via mail a segreteria@progettidiimpresa.it

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1172 valutazioni)