Convegno "La dimensione Sociale della Salute" - MODELLO AGID3

Notizie - MODELLO AGID3

Convegno "La dimensione Sociale della Salute"

 
Convegno 'La dimensione Sociale della Salute'

Oltre 650 persone hanno partecipato al convegno organizzato da Progetti di Impresa insieme all’Ordine degli Assistenti Sociali Regione Puglia e l'Ordine degli Psicologi.


Il convegno dal titolo: “La dimensione sociale della salute”, ha approfondito i temi della integrazione sociosanitaria, il ruolo dei Distretti socio-sanitari nella costruzione di un sistema integrato, il rapporto fra l'appropriatezza delle prestazioni e i costi economici e sociali, il case management nei servizi sociosanitari, ecc.
 

Il convegno è stato aperto dall’intervento del Dott. Fiore, Assessore alla Salute della Regione Puglia ed è continuato con interventi di grande interesse e rilievo scientifico.
 

Per consultare l'agenda della giornata, clicca qui
 

Progetti di Impresa ha presentato la propria visione ed esperienza in materia di sociale e di integrazione sociosanitaria, maturate grazie alla realizzazione di numerosi progetti di eccellenza.
 

Particolare interesse ha riscosso la presentazione della Best Practice del progetto PUA e di integrazione sociosanitaria realizzato dall'ASL Milano 2, insieme ai suoi 8 Distretti Sociali ed a Progetti di Impresa come partner Tecnologico e Consulenziale.
 

Il convegno, si è tenuto Mercoledì 19 Ottobre a Bari presso l'Hotel Excelsior.
 

Per ulteriori informazioni relative al Convegno, o per ricevere la nostra documentazione, potete contattarci allo 059.822304 o via mail a marketing@progettidiimpresa.it
 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1158 valutazioni)