Progetti di Impresa al Forum sulla Non Autosufficienza - MODELLO AGID3

Notizie - MODELLO AGID3

Progetti di Impresa al Forum sulla Non Autosufficienza

 
Progetti di Impresa al Forum sulla Non Autosufficienza

Si è conclusa la III edizione del Forum sulla Non Autosufficienza 2011, rivolto ai professionisti dell'assistenza e agli esperti del settore socio-sanitario. Un’edizione particolarmente ricca di presenze e di contenuti. Progetti d'Impresa è stata presente come Golden Sponsor alla manifestazione, e ha presentato le ultime soluzioni software innovative in ambito sociale e socio-sanitario.


Progetti di Impresa ha organizzato  un workshop di approfondimento intitolato "Sociale e Sociosanitario tra informatizzazione ed integrazione. Buone pratiche e percorsi metodologici a confronto" durante il quale ha presentato la propria visione ed esperienza in materia di sociale e di integrazione sociosanitaria, maturate grazie alla realizzazione di numerosi progetti di eccellenza.

 

Particolare interesse hanno riscosso gli interventi di presentazione delle Best Practice dell'ASL Milano 2 insieme ai suoi 8 Distretti Sociali, dell'Ambito Territoriale di Monza, dell'Ambito Territoriale di Correggio e dell'Ambito Territoriale di Sesto Calende che hanno presentato i propri progetti di integrazione sociosanitaria realizzati insieme a Progetti di Impresa come partner tecnologico e consulenziale.

 

Per consultare il programma del workshop tenuto da Progetti di Impresa, clicca qui
 

 
Per leggere l'articolo di Progetti di Impresa "PUA: una Porta Unica di Accesso alla rete dei servizi per la Non Autosufficienza" pubblicato sulla rivista n.5 di "Welfare Oggi", clicca qui
 

 
Per informazioni Vi invitiamo a contattarci allo 059.822304 o via mail a marketing@progettidiimpresa.it
 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1051 valutazioni)