Ente Nazionale Risi sceglie Progetti di Impresa - MODELLO AGID3

Notizie - MODELLO AGID3

Ente Nazionale Risi sceglie Progetti di Impresa

 
Ente Nazionale Risi sceglie Progetti di Impresa

L'Ente Nazionale Risi, ente pubblico economico sottoposto alla vigilanza del Ministero per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali, svolge un'intensa attività che mira alla tutela di tutto il settore risicolo: promuove il riso "made in Italy" con campagne d'informazioni e concorsi, fornisce assistenza tecnica agli agricoltori e servizio di analisi e conduce azioni volte al miglioramento della produzione.


Il Portale Internet ed intranet dell’Ente Risi, che sarà realizzato con il CMS proprietario di Progetti di Impresa, sarà un sito multilingua, ricco di elementi dinamici ed interattivi e servizi on line per i cittadini.
 

Obiettivo del progetto è la realizzazione di un sito Internet accessibile che offra all’utente la completezza informativa e gli strumenti in grado di facilitarlo nell’accesso alle informazioni ed ai servizi on line.
 

Innovazione, qualità del servizio e affidabilità sono tra gli elementi distintivi che hanno consigliato anche questa volta un Cliente di rilievo a preferire l'offerta di Progetti di Impresa.
 
Per conoscere gli altri Portali realizzati da Progetti di Impresa, clicca qui

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1188 valutazioni)