Assistenza Help Desk
Il servizio di assistenza utenti fornisce la risposta ad ogni esigenza di carattere tecnico e funzionale relativa ai Portali Internet, ai servizi collegati e ad altri applicativi forniti da Progetti di Impresa.In particolare, i Clienti possono rivolgersi all'Help Desk per:
- chiedere chiarimenti sul funzionamento delle applicazioni
 - modificare piccole impostazioni del software
 - segnalare anomalie o malfunzionamenti da correggere
 
Per accedere al servizio di supporto e assistenza help-desk, potete:
 
 
- Contattarci telefonicamente al numero 059.822304 e digitare l'interno 1. Il servizio è attivo dalle 8.30 alle 18.30 con orario continuato nei giorni feriali. Nei festivi, il servizio assistenza è comunque garantito da Personale che opera in turni avvicendati
 - E' possibile in alternativa inviare una mail all'Help Desk all'indirizzo assistenzaclienti@progettidiimpresa.it. 
Nella mail dovranno essere forniti i riferimenti di chi effettua la segnalazione, l'applicazione e/o il sito cui ci si riferisce e la problematica riscontrata
 - E' possibile anche contattare l'Help Desk tramite fax al numero 059.822408
 - L'Help Desk opera anche tramite Sistemi di Videocomunicazione, di Desktop Remoto.
Per informazioni in merito: assistenzaclienti@progettidiimpresa.it
 - L'help Desk è contattabile con SKYPE
contattaci per domande/chiarimenti su siti internet o contenuti
contattaci per domande/chiarimenti su posta elettronica e attività sistemistiche
 - Se sei un Utente autorizzato puoi utilizzare il sistema Ticket Manager online presente nella tua Area Riservata per inviare le tue segnalazioni e seguirne la lavorazione. Clicca per accedere alla tua Area Riservata