Rete civica e servizi on line del Comune di Castel Maggiore - MODELLO AGID3

L'amministrazione | Case History | Altri Case History | Rete civica e servizi on line del Comune di Castel Maggiore - MODELLO AGID3

Rete civica e servizi on line del Comune di Castel Maggiore

 

Il progetto che ha portato alla realizzazione della nuova Rete Civica del Comune di Castel Maggiore (Bo) è, crediamo, un Case History che può essere citato ad esempio di come sia possibile attivare un progetto tecnologico e funzionale di assoluto livello in tempi molto brevi e con un investimento contenuto. 
 

Grazie all'impegno ed alla professionalità dello staff di Progetto del Comune di Castel Maggiore e grazie alle soluzioni tecnologiche ed ai servizi professionali forniti da Progetti di Impresa, sono bastate meno di cinque settimane per pubblicare un nuovo Portale dinamico, ricco di servizi interattivi ed innovativi e di ampie sezioni di contenuti informativi.


I numerosi servizi innovativi e completi attivati, quali ICI on line, Anagrafe on line, ecc. perfettamente integrati ai software applicativi gestionali utilizzati dal Comune, hanno permesso ai Cittadini di ottenere grandi benefici. Una corretta campagna informativa rivolta alla cittadinanza ha portato al raggiungimento di un elevatissimo numero di accessi ai servizi.


La Rete Civica, datata 2007, rappresenta anche un eccellente esempio di Ritorno dell'Investimento per la Pubblica Amministrazione. I numerosi servizi di utilità pubblicati sul sito, il numero elevato di utenti e il loro riscontro positivo rappresentano chiari indicatori di successo.

 

Tra i servizi on line pubblicati:

 

 


Visita la Rete Civica del Comune di Castel Maggiore


Scopri altre Reti Civiche realizzate da Progetti di Impresa:

 

 
 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (475 valutazioni)